Questa applicazione si chiama Inspector ACCOUNT e permette agli utenti degli applicativi INSPECTOR di gestire il proprio profilo. Ad esempio, è utile per attivare l'accesso per la prima volta o ripristinarlo in caso di smarrimento della password.

Sono anche disponibili maggiori informazioni riguardo gli applicativi ella piattaforma INSPECTOR.

Seguono le risposte ai problemi più frequenti riscontrati dagli utenti.

L'accesso agli applicativi INSPECTOR è riservato agli enti e al personale esplicitamente autorizzato dal Servizio Centrale Unica di Emergenza.

Fare riferimento alla procedura di richiesta account.

Le credenziali che consentono l'accesso agli applicativi sono definite da un nome utente (ad esempio mario.rossi) e una parola segreta (password).

Se le credenziali in possesso sono nominative (ad esempio mario.rossi), puoi recuperare la password e ripristinare l'accesso attraverso la procedura automatica.

Se le credenziali sono generiche o legate ad un evento (ad esempio eventi.temporaneo), la validità dell'account potrebbe essere scaduta.

Contattare il Servizio Centrale Unica di Emergenza.

L'invio dell'email che consente di ripristinare un account è istantaneo, aggiornare il client di posta e controllare che l'email non sia per sbaglio nella cartella SPAM (nel soggetto dell'email è sono citate le parole inspector e Account).

Se le credenziali sono generiche o legate ad un evento (ad esempio eventi.temporaneo), non è possibile ripristinare l'account.

Contattare il Servizio Centrale Unica di Emergenza.